cruscotto di controllo.jpg

Il D.Lgs. 12.01.2019 n. 14, più noto come Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza, ha modificato l’art. 2086 del codice civile prevedendo al comma 2 che “ L'imprenditore, che operi in forma societaria o collettiva, ha il dovere  di  istituire  un  assetto  organizzativo,  amministrativo  e contabile adeguato alla natura e alle dimensioni dell'impresa,  anche in funzione della   rilevazione tempestiva della crisi  dell'impresa  e della perdita della continuità aziendale, nonché di attivarsi senza indugio per l'adozione e l'attuazione di uno degli strumenti previsti dall'ordinamento per il superamento della crisi e il recupero della continuità aziendale.

 

Lo studio è in grado di fornirti l’unico strumento cloud presente sul mercato che permette il pieno rispetto di quanto previsto dal nuovo art. 2086 c.c., il Cruscotto di Controllo, basato sulla Balanced Scorecard di Robert Kaplan e David Norton della Harvard University 1992. 

 

Se sei un amministratore di una società o di una organizzazione collettiva e vuoi una valutazione sul suo assetto organizzativo, amministrativo e contabile in modo assolutamente gratuito, inserisci i tuoi dati nel seguente form e sarai contattato al più presto in quanto siamo i professionisti a te più vicini che ti possono offrire questo servizio.

 

Basterà rispondere a 24 domande per ricevere gratuitamente una relazione particolareggiata sulla valutazione dell'assetto organizzativo, amministrativo e contabile della tua società o della tua organizzazione che ti metterà al riparo da tutti i rischi derivanti dal nuovo art. 2086 del codice civile e dalle nuove responsabilità anche patrimoniali derivanti dalla mancata rilevazione tempestiva della crisi d'impresa e della perdita della continuità aziendale. 

1