17 Luglio 2018
Articoli
percorso: Home > Articoli > Focus

Voucher digitalizzazione 2018

È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, "voucher", di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% delle spese sostenute, finalizzato all´adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
I fondi disponibili per la Sicilia ammontano a 7 milioni di euro. Nel caso in cui le domande presentate superassero la somma disponibile, i 7 milioni di euro andrebbero divisi in proporzione fra tutte le pratiche.
Il voucher è utilizzabile per l´acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
migliorare l´efficienza aziendale;
modernizzare l´organizzazione del lavoro, mediante l´utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
sviluppare soluzioni di e-commerce;
fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Per presentare la domanda l´impresa deve essere in possesso di una PEC valida e regolarmente comunicata alla CCIAA e della firma digitale.
Lo studio è pronto a presentare le domande di chi volesse usufruirne.
I preventivi necessari devono arrivare in studio entro il prossimo venerdì 05.02.




Fonte: Emilio Tasca

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Titolare del trattamento è l´azienda CEDAT SAS di Tasca Emilio & C., il sito web cedat.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Tasca Emilio. Recapiti e dati legali:

Via Giacomo Matteotti, 292 - 97019 Vittoria (RG) - P. IVA 00787490887

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@cedat.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all´indirizzo della sede legale sopra citata.

torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio